Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

martedì 5 aprile 2011

Prime impressioni sul Latte Detergente della Garnier Bio Active

Oggi ragazze vi riporto le mie prime impressioni su questo Latte Detergente.

Prezzo 3,99 euro




Questa non è una vera e propria review, ma più che altro delle prime impressioni...poi ovviamente con il tempo se dovessi cambiare la mia attuale opinione, aggiornerò il post!


Qui vi pubblico l'Inci: 

Beh che dire..l'ho provata solo due giorni, ho provato a struccarmi una volta con un trucco abbastanza scuro e la seconda con un trucco diciamo più soft. 
La prima volta ho avuto l'impressione che abbia fatto un'pò di fatica a struccarmi gli occhi, ma sarà anche stato perchè non ho saputo utilizzarlo bene (dovete sapere che non ho mai usato il latte detergente per struccarmi quindi era la prima volta). 
Comunque l'ombretto l'ha tolto quasi completamente, anche se magari era rimasto qualche residuo del mascara, che non era waterproof (avevo usato il mascara Essence "stay on and on and on"), però devo dire che il suo lavoro lo fa discretamente. 
Poi invece la seconda volta è andata meglio, sarà che l'ho usato nel modo giusto, mi ha struccata decentemente. Premetto che ho usato solo questo, poi pulito con un dischetto e successivamente mi sono lavata il viso con il detergente della Cien "Intimate body wash" con cui mi trovo benissimo. 
La consistenza invece, ho notato, che è simile a quella di una colla, avete presente la colla "Vinilica"? Beh l'odore è strano e mi ricorda tanto questa colla. Ma comunque per il resto come struccante va benissimo.

Voi cosa ne pensate...Qualcuna di voi l'ha provato? Ha avuto le stesse mie constatazioni?

Baciotti!!! :-*****

7 commenti:

  1. Anche io lo sto testando e per il momento non mi dispiace!

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo! Ora ho preso anche la crema e la sto testando! Come prima impressione è buona anche quella!
    www.provatopervoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. E brava garnier che almeno mostra di provarci... =)
    Mi raccomando per aiutare qualsiasi struccante e non stropicciare troppo gli occhi usa un panno di miscrofibra... aiuta molto!

    RispondiElimina
  4. @Feddy e . : eh si in effetti non dispiace, sapere poi che comunque ha anche un inci abbastanza naturale è ancora meglio! =)

    @Manuki: eh si proprio un bel tentativo. Speriamo continui così anche con altri prodotti. Grazie per la dritta del panno in microfibra, ne ho uno che ho buttato lì a prendere polvere, non sapendo come usarlo. Devo provare a usarlo con il latte detergente, ma come faccio spalmo il latte detergente e poi lo pulisco con il panno?

    un bacione! ^_^

    RispondiElimina
  5. Sembra un buon prodotto :). Se ti va passa nel mio blog, c'è un Giveaway

    RispondiElimina
  6. Grazie, mi hai fatto conoscere un nuovo negozio di cosmetici naturali, la Saponeria del Titano. Penso che farò presto un acquisto sul sito :) Ciao

    RispondiElimina
  7. @Mariangela: Mi fa piacere! Anche io infatti ho fatto una bella scoperta e penso che presto ordinerò di nuovo da loro (questa volta da internet) ^_^ un bacione e se ti va continua a seguirmi!

    RispondiElimina