Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 9 febbraio 2011

Rewiew Correttore Essence "Pure Skin 2 in 1"

Ciao ragazze!!!

Oggi vorrei parlarvi di questo correttore Essence che ho acquistato da un pò di tempo!




Questo correttore ha la forma a penna ed è fatto di due parti:




Una parte verde, per i rossori, che come le matite automatiche ha la mina che si estrae girando parte della penna, senza bisogno di temperare. E l'altra parte "beige", che si estrae anch'essa girando parte della penna, potete sceglierne la tonalità in base alla vostra carnagione.



Che dire... ho provato vari correttori...di cui uno della Kiko della linea "Skin Evolution" sul beige e un'altro sempre della Essence il "Forget it 3 in 1", che a differenza di quanto dicono molte non mi ha entusiasmato molto, sarà stato che magari lo utilizzavo male non lo sò.  Devo dire invece che il correttore sempre Essence  della linea "Pure Skin 2 in 1" di cui vi parlo, mi piace molto! La parte beige potrei paragonarla a quello della Kiko che ho provato, è abbastanza coprente e la durata nella norma. Sono molto soddisfatta, la parte verde invece non l'ho usata molto, la mina la ritengo troppo dura (anche se per molte è una cosa positiva). Per quanto riguarda l'INCI, immagino che tutte sapete di cosa parlo, beh penso proprio che non sia dei migliori. Ma oltre tutto tutte le marche cosmetiche non hanno INCI bellissimi. Tranne ovvio quelle marche come la Trucco minerale, che ovvio essendo trucchi minerali in polvere sono più "puliti" riguardo l'INCI che gli altri!
Il prezzo di questo correttore è sui 2 euro.

Una cosa importante è non condividere il correttore con altre persone, perchè il correttore a penna viene usato direttamente sulla pelle e non sarebbe igienico condividerlo con altri.

Voi l'avete provato??? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Baciotti belle!! Spero vi sia piaciuta questa rewiew!

Ciaooooooo!!!

2 commenti:

  1. Ciao io lo scorso weekend stavo per acquistarlo ma erano tutti aperti e non lo più preso quindi avrei ankio voglia di provarlo e come te con il correttore 3in uno sempre essence mi sn trovata male... fammi sapere se cn il passare del tempo ne sei ancora soddisfatta baci Dadamakeup
    Lasco il mio link per invitare le persone ke leggono di iscriversi anke al mio blog di make up ( dadamakeup.blogspot.com )

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto, ottimo acquisto!
    :D

    Per qualsiasi info(chiacchierata inclusa xD) passa da me :)
    un bacione
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina