Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

martedì 12 aprile 2011

Haul Acquistini Sephora&Saponeria del Titano!!!

Ciao ragazze!
Sabato pomeriggio sono stata per la prima volta da Sephora! Si lo so direte voi, ho fatto la scoperta dell'acqua calda! Ci sono passata davanti un sacco di volte ma non ero mai entrata, diciamo che Sephora non è tanto per le mie tasche. È un pochino caruccia. Però questa volta ci sono andata per fare un paio di acquistini... E penso anche che ci tornerò! ^_^




Beh come avete visto dalle foto, sono riuscita ad accaparrarmi la bellissima palette della Sleek "Oh so special"! Ho girato tutto il negozio cercando lo stand della Sleek e non lo trovavo, poi per caso mi sono avvicinata a guardare vicino la cassa e in un contenitore ho trovato la palette! =) Ne erano rimaste 2, quindi sono stata molto fortunata! E come potete vedere non me la sono fatta scappare!!! Il prezzo è di 9,90 euro.











Dalle foto potete vedere i colori, che sono bellissimi!!! La palette è composta da 12 cialde dai colori molto primaverili e luminosi, sia matte che shimmer. Si alternano dai toni soft ad altri più 'dark' per trucchi da sera in cui magari possiamo osare di più. Quindi è molto sfuttabile e comoda da portare in viaggio.
Devo confessarvi però, che vedendola dalle foto dei vari blog che ne parlano (ne troverete tantissimi), non mi aveva colpito più di tanto, preferivo la Acid. E invece vedendola dal vivo e swachandola, me ne sono innamorata follemente! Che dire ragazze è bellissimaaaaa!!! Non vedo l'ora di usarla! Ragazze scusate se non faccio swatch, ma ne trovate tantissimi ingiro se vi interessa urgente! Io comunque appena la userò vi pubblicherò la foto con gli swatch e aggiornerò il post.
Comunque io a prescindere e da quello che ho potuto vedere provandola da Sephora, se la trovate vi consiglio di prenderla!!! 






Poi ho acquistato anche lo shampoo della Yes to tomatoes, che ho letto sia un prodotto eco-bio. Ho preso questa linea perchè ho i capelli grassi e mi è stato detto che era infatti indicato per i capelli tendenti al grasso, anche se c'è scritto che ha un effetto volumizzante, spero per me che non sia così perchè li ho già voluminosi di mio e non vorrei ritrovarmi con una criniera! XD 
Come vedete dal bottiglione ha ben 500ml di prodotto, pagato anche questo 9,90 euro. E' la prima volta che lo acquisto, sono molto curiosa di provarlo. Domani lo proverò e vi dirò come mi sono trovata. 


Vorrei anche fare un piccolo appunto sulle commesse della Sephora, sento molte di voi che dicono che non sono gentili e nemmeno competenti. Beh io allora penso di essere stata fortunata. Le commesse della Sephora dove sono stata io, quella a Riccione, sono state molto gentili e competenti. Mi hanno aiutata e sopratutto non mi hanno assillata come fanno dalla Kiko. Quindi devo dire che le preferisco decisamente a quelle della Kiko. Sono rimasta molto contenta, anche perchè mi hanno dato ben 3 campioncini, come avete visto nella foto: uno del loro fondotinta Sephora, uno del profumo Angel e l'altro un trattamento della Collistar di crema idratante mi pare e un contorno occhi anti occhiaie.




Ultima tappa dei miei acquisti, è stata San Marino. Alla Saponeria del Titano! Che si trova nel centro storico di San Marino. Avevo sentito di questo negozio che vendeva prodotti naturali eco-bio, sia direttamente in negozio che tramite il loro sito internet e allora ho deciso di andare a vedere, dato che sono a circa un'ora o un'ora e mezza da lì. Devo dirvi che appena arrivata nei pressi del negozio, già si sentono dei profumi stupendi. Sono entrata e mi sono ritrovata immersa in tantissime profumazioni una più bella dell'altra! Che andavano dai bagnoschiuma agli scub corpo, alle saponette, ai profumi, le creme... Insomma dei profumi che ti catturano!!! Io dopo quasi mezz'ora se non più che ero li dentro, dopo aver sniffato tutti i vari profumi e oltre a essere nell'indecisione più totale su cosa prendere... 










Beh dicevo ho acquistato purtroppo soltanto uno scrub per il corpo all'uva, che ha un profumo meraviglioso! 
E il sapone di Aleppo al 16%, perchè mi è stato detto che è adatto anche per la psoriasi, e siccome io soffro di questa specie di dermatite ho deciso di prenderlo per provarlo! 
Ma ahimè mi pento amarissimamente di non aver preso anche la crema idratante! Uffffff queste finanze mi demoralizzano!!! :-( 
Ma prestissimo rimedierò!!! =) 




Comunque sia lo scrub che il sapone di Aleppo li ho pagati 6,50 euro ognuno, lo scrub è una confezione piccola mentre l'Aleppo è un bel cubo grande. 




Poi mi è anche stato dato, premetto su mia richiesta di qualche campioncino (un'pò insistente), anche un campioncino di shampoo purificante per capelli grassi. Che proverò a breve! 






Voi avete provato qualche prodotto che ho acquistato??? Se si come vi siete trovate? 
Aspetto le vostre opinioni!!! 


Un bacione a tutte!!!! :-*****

5 commenti:

  1. Ho ricambiato con piacere tesoro!

    RispondiElimina
  2. Oddio mi hai fatto innamorare della palette della Sleek *___*

    RispondiElimina
  3. La palette ha dei colori favolosi...
    Complimenti per il blog..
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questi prodotti!
    La palette è davvero bella, meglio dal vivo che in foto vero?
    Adorabili i saponi e scrub!
    Facci sapere dello shampoo! io sto usando quello alla carota, .al momento

    RispondiElimina
  5. @missvanille: eh si questa palette ti droga! XD

    @Sakura Emme: Grazie, ricambierò. ^_^

    @Manuki: Si dal vivo la palette è favolosa!!! Poi ora che ho iniziato ad usarla quando mi trucco uso solo questa! Non sono tipa da colori tenui però di questa me ne sono innamorata!
    Lo shampoo non mi ci trovo male, mi piace tanto sopratutto il profumo! Presto ci farò una Review!

    RispondiElimina