Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

martedì 5 aprile 2011

Review Crema idratante Nivea Pure&Natural

Ciaooo ragazze! Oggi provo a fare una review...su questa crema idratante della nuova linea cosidetta "bio" della Nivea, la Pure & Natural.

l'ho presa alla Smoll e l'ho pagata 7,20 euro

Ormai è quasi un mese che uso questa crema, io ho la pelle mista/grassa e ho preso questa appunto per pelli da normali a miste. Quindi vi riporto la mia piccola review. 

Iniziamo con la descrizione che viene riportata sulla scatola:

  • Contiene Bio Olio di Argan & Bio Aloe Vera

Usata quotidianamente, la Crema Idratante Pure & Natural:

• Mantiene il naturale equilibrio della pelle
• Lascia la pelle vellutata e fresca tutto il giorno
• Ridona alla pelle un colorito sano

Compatibilità dermatologicamente comprovata.
Adatta anche alle pelli sensibili. 
 
Viene poi riportato che il 95% dei prodotti contenuti in questa crema sono di origine naturale, non contiene siliconi, parabeni, coloranti e olii minerali. 

Qui sotto vi metto una foto con l’Inci, beh non è bello ma nemmeno bruttissimo.

 Ingredients: Aqua, Glycerin, Alcohol Denat., Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Vegetable Oil, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate Citrate, Methylpropanediol, Dicaprylyl Ether, Glyceryl Stearate, Propylene Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Tocopherol, Sodium Carbomer, Xanthan Gum, Methylisothiazolinone, Linalool, Limonene, Citronellol, Benzyl Alcohol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Parfum.



A mio parere, posso dirvi che provandola tutto questo tempo e tutti i giorni, non sono per niente soddisfatta di questa crema. La sua consistenza è la stesse delle altre creme, solo che essendo venduta come crema per pelli miste, dovrebbe prevenire l'effetto unto. Invece al contrario, una volta stesa rimane troppo unta sulla pelle, infatti io cerco di stare attenta a metterne poca. E anche se ne metto poca, non so perché dopo aver messo la crema se vado a mettere la matita all’interno dell’occhio, magicamente questa mi sbava sopra e sotto l’occhio, non riesco a capire come può succedere una cosa del genere. Ho provato invece a metterla la sera, dandogli una seconda possibilità e devo dire che messa dopo essermi struccata e usata come crema da notte, va molto meglio. Ma come crema da giorno invece, rimane troppo unta sulla mia pelle, proprio bocciatissima!

Voi l’avete provata? Fatemi sapere le vostre opinioni!

Un bacione a tutte belle!!! ^_^

1 commento:

  1. Anche io ho problemi di pelle mista,però l'ho trovata ottima durante il periodo invernale perchè con il freddo la mia pelle diventa secca. Per la bella stagione, concordo con te non va

    RispondiElimina