Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 1 agosto 2012

Ed anche io...Tendy Box - Luglio 2012!

Ciao ragazze!
eh si anche io mi sono lasciata tentare da questo "fenomeno" delle box misteriose, e quindi più per curiosità che per altro ho voluto provare a riceverne una. 



Tra le tante ho optato per la Tendy Box, questa azienda spagnola appena nata, perchè dall'inizio la loro iniziativa mi ha incuriosito molto. Per la loro apertura hanno fatto una bellissima promozione, cioè hanno permesso a chiunque (blogger o meno) di poter ricevere la prima box in omaggio, in un numero limitato ovviamente, per la presentazione dell'azienda. 
Nonostante il contenuto della prima box non mi abbia entusiasmato ho deciso comunque di provare, perchè mi era piaciuta la loro presentazione sul mercato, e poi diciamocelo la box esteticamente è molto elegante! :) 
Dunque per iscrivervi andate sul loro sito http://www.tendybox.it/ e vi registrate inserendo tutti i vostri dati personali, poi potrete anche completare una scheda di bellezza inserendo il vostro tipo di pelle e le vostre abitudini beauty, anche se non sò quanto sia rispettato, dato che io avevo inserito che preferivo colori chiari e invece mi è stato inviato un rossetto scuro. La cosa postiva di questa azienda è che non per forza con la tua iscrizione devi abbonarti come altre box, ma scegli tu se abbonarti subito o farlo successivamente. 

Ora passiamo alla box che ho ricevuto...

mi scuso in anticipo per le foto pessime ma le ho fatte con il cell. 

- Equilibra crema viso Aloe
- Equilibra Crema solare viso aloe SPF30
- Palmolive Doccia Gel "Ayuritvel joyous"
- Astra Mascara AllDay Lashes Giorno e Notte
- Sephir Velvet Touch Lipstick
- Broaer Olio rivitalizzate per capelli "Vital Oil"

questa è il foglietto con illustrato il contenuto della box e i relativi prezzi





Questo è lo swatch del rossetto che come vedete è molto scuro

Vi mostro anche una piccola prova del mascara Astra



Non sembra male come effetto, io l'ho usato mettendo prima la parte "Day" e poi evidenziando le ciglia con la parte "Night" :)  
Per ora è l'unica prova che ho potuto fare...ma stavo già pensando di usarlo nella versione "day" tutte le mattine per definire leggermente le ciglia, dato che non ho molta voglia di truccarmi la mattina, nè il tempo. 

La mia considerazione per questa box è diciamo discreta. Mi aspettavo di più da una box che dice di preferire i prodotti naturali e poi mi inserisce un olio pieno di siliconi. Non ho controllato l'inci ma penso che anche la Palmolive sia tutt'altro che naturale. 
Per questo da un lato mi ero abbonata a loro, pensavo prediligessero prodotti naturali al contrario delle altre. 
Ma siamo alle prime box, magari avrò modo di ricredemi...però non penso mi abbonerò alla prossima box. 
Mi dispiace perchè con me sono stati molto gentili, e ci tengo a ringraziarli tantissimo, siccome ho avuto un problema con il pagamento, che a loro non risultava, poi per fortuna è andato tutto ok. 
Ma loro sono stati molto disponibili e gentili, nonostante il disguido con li pagamento. 

Dunque questo è tutto. 
Voi cosa ne pensate?

Ci tengo infine a chiarire che non sono stata pagata da loro per questa recensione e nè ho ricevuto gratuitamente la scatola (come ho già detto nel post l'ho pagata di tasca mia). 

Vi saluto e vi auguro una buona estate e una bellissima vacanza!!! 

Bacioni a tutte! 
*Ary*

30 commenti:

  1. Devo dire che non era male questa box. Io conosco solo la glossybox( di cui sono utente da circa 3 mesi) e a giro avevo letto di sugar box e may beauty box.
    Ora dò un'occhiata al sito:)
    Se ti va passa da me www.cosmovetto.blogspot.it

    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso che la Tendybox sia una box molto promettente, pero non ci resta che aspettare come si evolve nel tempo. Io tra le altre box sarei incuriosita dalla my beauty box questo mese ha inviato dei prodotti molto interessanti!! :)
      Passo subito da te a Dare un'occhiata ;)

      Elimina
  2. interessanti questi prodotti, darò un'occhiata anch'io il rossetto mi piace bello ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si molto interessanti! :) Anche il rossetto lo sarebbe se fosse un'po più chiaro... :)
      Un bacione ;)

      Elimina
  3. Anche io nn avevo mai sentito parlare di questa box
    Grazie x l'informazione
    Baciii

    RispondiElimina
  4. sono andata sulla pagina tendy box ma non ho capito come fare per aver la prima in omaggio!!!!mi aiuti?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao scusami forse mi sono espressa male nel post ma la box omaggio era solo per la presentazione dell'azienda. Da adesso in poi ci si abbona normalmente. Io ho dovuto pagarla la prima box. Spero di averti chiarito tutto. :)
      *Ary*

      Elimina
  5. Io avevo ricevuto la prima gratis, però non mi era sembrata niente di speciale, perciò ho deciso di non abbonarmi... Anche perchè, se da una parte è bello ricevere la sorpresa non sapendo cosa troverai dentro, dall'altra però paghi per dei prodotti che non puoi scegliere! Quindi magari un mese possono piacerti tutti e l'altro mese nessuno.....
    Baci^^
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...purtroppo con questo tipo di box si va a fortuna.
      baci ;)

      Elimina
  6. Ciao!! Bel colore il rossetto :) tua nuova follower, se ti va passa da me ^^ baci

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche se non fa per me un colore così scuro. passata già a seguirti ;)
      baci

      Elimina
  7. andrò contro corrente , ma il contenuto. di questa box non mi entusiasma! anche la glossy. box mi ha delusa davvero! mi piace il fattore sorpresa ma poi rimango delusa..al max mi piacciono un paio di cose. bah!? devono migliorare secondo me...

    lafatasifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no non vai contro corrente hai ragionissima! Alla fine i prodotti interessanti sono solo un paio.

      Elimina
  8. Non avevo mai sentito questa cosa del Tendy Box, è una cosina simpatica :) Bel blog, ti seguo volentieri :) Sei hai voglia passa da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Non ne avevo mai sentito parlare..ma sembra davvero molto carino:)
    bellissimo post....se ti va passa da me nuovo post:)kiss

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passo subito a dare un'occhiata! :)

      Elimina
  10. Sembra carina questa Tendybox! Io sono già abbonata a Glossybox ma vorrei testare qualche altra box, mi piace molto anche la Sugarbox e la MyBeautyBox!
    Non so quale scegliereeeeee!!!

    Cmq carino il tuo blog!
    Da oggi hai una nuova iscritta!
    Passa da me se ti va: www.artemodabook.blogspot.it

    Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao si sembra carina questa nuova box, ma a me attira anche la Mybeautybox. Abbiamo proprio l'imbarazzo della scelta! :D

      Grazie mille! Passo subito da te a ricambiare! ;)
      baci

      Elimina
  11. Piccolo premio per te sul mio blog...spero ti faccia piacere:D!http://fiocchi-di-cotone.blogspot.it/2012/08/liebster-blog-awardi-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  12. C'è un premio per te sul mio blog!
    www.artemodabook.blogspot.it

    Baciiiii!

    RispondiElimina
  13. ciao ti seguo volentieri ...passi da me ;))

    RispondiElimina
  14. sembrano davvero belli questi prodotti!!
    ps. nuova follower...ti aspetto da me, baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! Scusa il ritardo. Si una delle poche box che vale la pena provare. :) Grazie per essere passata. Ricambio volentieri. baci!

      Elimina
  15. Ciaoooo!! Scusa il tremendo ritardo! :) Comunque grazie per essere passata. Ricambio volentieri!
    baci

    RispondiElimina
  16. è un colore bellissimo!

    nuova follower!
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina