Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

venerdì 15 aprile 2011

Novità! Contest OPI!!!

Ciao ragazze! Faccio un brevissimo post, per rendervi partecipi di questo nuovo concorso OPI! Praticamente vi spiego a grandi linee, da Lunedì 18 ore 9:00, danno la possibilità a chiunque che ha un blog, un canale youtube, una pagina pubblica su fb o altro, di inviare una mail e vi verrà inviato un pacco con dei prodotti da testare per poi scrivere una recensione e inviarla sempre a loro. E chi vincerà riceverà una fornitura di prodotti gratis da testare. Non sò se più o meno mi sono spiegata, comunque per il resto vi allego il link con le regole: http://www.facebook.com/topic.php?uid=115104491863040&topic=307.

Io parteciperò sicuramente! Non voglio farmi scappare questa possibilità ^_^

E voi parteciperete???

Baciotti a tutte!!! :-***

4 commenti:

  1. ciao Ary , parteciperò di sicuro , non ho mai provato prodotti OPI , questa è l'occasione giusta , grazie per averla segnalata :-))

    RispondiElimina
  2. ciao rainbowbutterfly! ^_^ Eh si anche io non ho mai provato nulla della OPI. Tu del prodotto a scelta che prodotto farai mandare? bacioni! =)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la segnalazione! Parteciperò sicuramente dato che non ho ancora avuto l'occasione di provare i prodotti OPI! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie mille per la tua iscrizione e ricambio volentieri ^_*

    RispondiElimina