Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 13 febbraio 2013

Sono tornata! + mini regali di compleanno

Ciaooooo ragazze! ebbene si mi sono decisa a tornare... lo sò flagellatemi mi sono assentata troppissimo!! Ok scusate non esiste la parola troppissimo ma abbiate pietà, oggi è il mio compleanno e sono felice, anche se diciamolo, il tempo qui mette molta tristezza! :(

(immagine presa dal web)


Non sò se vi può interessare il motivo della mia assenza...ma diciamo che ho passato dei mesi un'pò "pesanti" prima mi sono lasciata con il mio ragazzo (ora siamo tornati insieme per fortuna) e non avevo più voglia di scrivere, poi avevo la crisi da "pagina bianca" non sapevo più cosa scrivere e di cosa parlare... Non vi capita mai all'improvviso di non sapere più cosa scrivere o di che parlare? Beh a me è capitato. Oggi sarà l'euforia per il compleanno, sarà qualcos'altro, ho trovato l'input per tornare a scrivervi...
Ditemi vi sono mancata????? Immagino di no! Ma pazienza! Voi a me si, mi è mancato non scrivere più!

Dunque ho un sacco di post arretrati da fare...I prodotti finiti, alcune recensioni... Ma per iniziare vi mostro cosa ho ricevuto per il mio compleanno. Premetto che non voglio fare come fanno molte ragazze, che si pavoneggiano mostrando i loro splendidi regali ricevuti da fidanzati, amiche e company e non voglio nemmeno giudicare ognuno fa quello che vuole... ^^
I miei sono un paio di modestissimi regalini ricevuti (anzi uno l'ho scelto io ma poi vi spiego), ma soprattutto bellissimi e sono contentissima di averli ricevuti!

Il Primo regalo che vi mostro è da parte del mio ragazzo...che come vi accennavo poco fa, mi sono scelta io,  purtroppo lui non è bravo a fare regali, un'pò come me! XD



Ho scelto quindi questo bellissimo orologio della Swatch a mò di braccialetto.con queste "perline", le chiamo perline perchè non saprei come si chiamano..
A me piacciono tanto le cose un'pò particolari che si notano subito. A voi come sembra? vi piace???

Infine una mia amica mi ha regalato delle cosine da Kiko... E che dire... nonostante ci conosciamo da poco, ha azzeccato perfettamente i miei gusti e cosa poteva piacermi! Bravissima!!!


Come vedete ha scelto due smaltini bellissimi..il 359 e il 389, un pesca chiaro (anche se dalla foto non sembra) e un color verde tiffany che poi è da tanto che medito di prendere appunto il 389, ma non l'ho mai fatto, quindi ci ha preso in pieno! :) e poi la matita nera Glossy n.500 e il mascara Luxurios extra volume, anche questo è da tanto che volevo provarlo ma non mi decidevo mai, questa è la volta buona. :D
Ora sto ancora finendo il ciglia finte alate della Maybelline che presto vi recensirò...appena cede lo provo subito!
Qualcuna di voi ha provato qualcuno di questi prodotti e vuole dirmi come si è trovata??
A me piacciono tantissimo!! :)

Sono molto felice anche se ho ricevuto pochi regali, come si dice...pochi ma buoni! E poi diciamocelo... basta il pensiero! :)

Dimenticavo... scusate per la qualità delle foto ma oggi c'è un cielo grigio che fare delle foto decenti è praticamente impossibile! Quindi perdonatemi! ^_^
Questo è tutto! Il resto mi hanno regalato i soldi che spenderò per acquistare qualcosa questo week end!
Poi vi farò vedere tutto! :)

A presto! :*


12 commenti:

  1. sono felice che tu abbia deciso di riprendere a scrivere!!! auguri!!

    il cinturino dell'orologio mi piace tantissimo, e anche lo smalto pesca.. se passi sul mio blog, trovi un post proprio pescoso albicoccoso, ho voglia di primavera!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri! Sono felice anche io di aver ripreso..spero di non fermarmi più... :)

      Certo vengo subito a dare un'occhiata al tuo post primaverile! Vogliamo la primavera! ;)

      Elimina
  2. Bellissimo l'orologio e i regalini kiko fanno sempre piacere!
    Mi dispiace per l'assenza, spero di vederti più spesso ora ;)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Spero anche io di essere più presente ora. :)
      Si si certo i regalini kiko sono sempre belli, ma anche il pensiero li rende ancora più belli! :)
      baci ;)

      Elimina
  3. Ma che blog delizioso! Mi sono appena iscritta con il mio profilo privato..passa da me se ti va :D
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara grazie mille sono contenta ti piaccia il blog! ;)
      Certo ora passo a dare un'occhiata da te. :)

      Elimina
  4. il pensiero è sempre il meglio!
    auguri in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è proprio vero! :)
      Grazie per gli auguri! ^_^

      Elimina
  5. Io con gli smalti kiko mi sono trovata sempre benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Eleonora, sono finita sul tuo sito perchè cercavo in internet l'orologio swatch di cui hai mostrato la foto. Sapresti indicarmi il modello? Vorrei regalarlo alla mia bambina ma in gioiellerie non sono riusciti ad individuarlo... Grazie

    RispondiElimina