Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 20 febbraio 2013

Acquisti Bolognesi! Lush+La Bioprofumeria

Ciao a tutte!
Sabato sono stata a Bologna e ne ho approfittato per fare degli acquistini che altrimenti avrei dovuto fare on-line, visto che da me nelle Marche non c'è nessuno negozio Lush e nemmeno bioprofumerie, ma solo Naturasi o dei negozi biologici che vendono alcuni prodotti (anche alla spina) della Saponaria o Tea Natura. 
Dunque iniziamo... sono tutti prodotti ecobio, che come sapete sono entrati a far parte della mia routine, in cui spero man mano di riuscire ad integrare anche prodotti di make up minerale o ecobio. 
In via San Vitale, una delle vie che portano fin in piazza Maggiore, mi sono fermata in una bioprofumeria, che vende vari prodotti tra cui Tea Natura, Verdesativa, Neve Make Up, Fitocose, Benecos, Biofficina Toscana, ecc. 
La vidi anche la prima volta che andai a Bologna, ma era domenica ed era chiuso. E' un piccolo negozietto  ma che in confronto dentro potete trovare tantissimi prodotti. 

Questo è il mio bottino: 


Ho preso un gel doccia della Sante al cocco e ananas, ancora non l'ho usato ma ho già sniffato il profumo e...mi piace un sacco, paradisiaco!!
Lo shampoo della Tea Natura alla malva e calendula per capelli normali, perchè cercavo uno shampoo delicato da alternare a quello per capelli grassi che sto usando della Saponaria, che in effetti è un'pò aggressivo, quindi per bilanciare ho scelto questo. L'ho già provato e come prima prova non è affatto male! Ho anche provato lo shampoo per capelli grassi della Tea, ma dopo il lavaggio ultimamente mi sono ritrovata tra i capelli sulla cute una specie di forforina e non mi è piaciuto tanto quindi spero di rifarmi con questo per capelli normali.
Poi curiosa della Fitocose, di cui tutte parlano bene, ho preso la maschera per capelli Linissimo che è ammorbidente e ristrutturante. Io ho la cute grassa e le lunghezze secche e con doppie punte, un'orrore, quindi cercavo una maschera per i capelli e ho deciso di provare questa.
L'ho già provata una volta insieme allo shampoo TeaNatura e come prima prova mi è piaciuto, ho letto un sacco di opinioni negative sul fatto che appesantisse i capelli e li unge... Io l'ho messo sulle lunghezze umide e tenuto su per una mezz'ora, dopo li ho lavati con lo shampoo (io per sicurezza ne ho fatto due passate non avendo mai usato nemmeno lo shampoo). Alla fine del lavaggio devo ammettere che sembravano appesantiti, e io ho pure usato il balsamo alla fine...che infatti poi ho pensato...cavolo cosa ho combinato! XD
Mi sentivo i capelli pesanti e all'inizio ho pensato che lo shampoo non aveva lavato bene, ma invece durante l'asciugatura è accaduto il miracolo.... ho iniziato a sentire i capelli morbidi sotto le mani, profumati, leggeri e magia non erano per niente unti!! Quindi come prima prova sono abbastanza soddisfatta, spero solo che non mi deluda più avanti. Anzi ora mi sembra quasi di avere i capelli più voluminosi e spessi, anche se io li ho già di mio tanti capelli e spessi. :) Speriamo bene! Vi farò sapere!!!
Ho preso anche il mascara Occhioni della Neve make up, ho letto un sacco di review positive e negative, ed ero incuriosita di provare un mascara naturale, ancora devo provarlo.
Ho anche preso il Kabuki sempre della Neve, che dire morbidissimo!!! *_*  Mi serviva un pennello per la cipria...eh si mi mancava! Sto usando il pennello per polveri retraibile della Kiko ma si è rotto.
Infine il lip balm della Benecos... Poi il ragazzo che era lì che è stato molto gentile e paziente con me, mi ha dato un paio di campionicini della BioLady. :)

Vi lascio il loro sito se vi interessa...
www.labioprofumeria.it

La mia seconda tappa è stata da Lush:



La prima volta che sono stata da Lush avevo preso il balsamo corpo "Cantando sotto la pioggia" di cui mi sono completamente innamorata, un profumo di noccioline buonissimo, e ho voluto riacquistarlo insieme a Copacabana. Poi ho preso per provarla anche una fumantina al Tea tree e infine una ballistica "Notti magiche" che però ho già usato il sabato stesso in albergo dove avevo la vasca, visto che io a casa non la ho. Un profumo di lavanda buonissimo!! Purtroppo ho dimenticato di fotografarla ma vi metto la foto dal sito. :) perdonatemi!



E come omaggio ho ricevuto una maschera viso fresca, la Sottobosco.
Piccola nota..Sono rimasta molto delusa dalle commesse della Lush, leggo molti post di ragazze che ricevono come omaggi quello che vogliono provare, mentre a me hanno detto che non avevano nulla disponibile solo questa maschera e che per altro l'avevano quasi finita. Possibile che alle ore 18:30 circa di sabato loro avevano finito i campioncini?? Io sono stata fortunata dunque ad avere almeno quello. Ma mica è giusto che non si può scegliere di poter provare qualcosa?! Voi quando andate da lush come si comportano con gli omaggi?

Cosa ne pensate dei miei acquisti?? Avete provato qualcosa?

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento