Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

giovedì 15 novembre 2012

Recensione prodotti ViviVerde Coop

Eccomi ragazze a parlarvi di questi prodotti che, come vi ho già scritto nel post precedente, ho ricevuto da provare.



Partiamo subito dalla Crema idratante corpo protettiva:


Questa crema per il corpo è ideale come trattamento quotidiano per tutti i tipi di pelle, arricchita con estratti di Olivello Spinoso, Zenzero e Olio di Girasole per idratare e donare elasticità e morbidezza alla pelle. 
Secondo la mia prova questa crema è leggera quanto basta, adatta a quelle pelli normali che non hanno bisogno di eccessiva idratazione, come la mia. Adatta, per chi la usa, d'estate ma io non sopporto le creme in estate mi fanno sudare eccessivamente la pelle non le tollero. 
Unica cosa che non mi piace è il profumo è troppo delicato e poco persistente sulla pelle, una volta stesa il profumo scompare. 
Quantità del campioncino 30ml

Crema viso idratante protettiva per pelli normali:



Questa crema da giorno è ideale per pelli normali e miste, arricchita con olio di Jojoba, estratti di Stella Alpina e Tè Verde, idrata e protegge la pelle dagli agenti atmosferici. 
Non è male come crema, una volta stesa ha la consistenza simile alle pomate bisogna massaggiarla molto per farla assorbire dalla pelle. Viene definita per pelli normali e miste, ma per me che ho la pelle mista è un'pò troppo 'pesante' quindi consiglio di usarla a piccolissime dosi, per il resto è molto idratante. Magari quando arriverà l'inverno (se arriverà) sarà ideale per proteggere la pelle dal freddo e dalla secchezza. 
Quantità del campioncino 15 ml


Latte detergente delicato:


Parlando del Latte detergente, devo dire invece è quello che dei tre mi è piaciuto di più. Io non uso il latte detergente perchè sono pigra, quando mi strucco uso soltanto l'acqua micellare e poi la risciacquo perchè non mi piace andare a letto con il viso "sporco", sento la necessità di risciacquare. Che poi come detergente viso uso quello della ViviVerde appunto e con cui mi trovo benissimo! 
Dunque questo latte detergente è particolarmente indicato per le pelli secche e delicate, formulato con estratti di Rosa Selvatica, Liquirizia e Calendula, mentre il burro di karitè e l'olio di girasole ne preservano l'idratazione. 
Mi è piaciuto tanto perchè risulta molto leggero e delicato sulla pelle, strucca bene sia il fondotinta che il trucco occhi anche i trucchi scuri. Non strucca però il trucco waterproof e non unge. Altra nota è uno di quei pochi prodotti che non brucia gli occhi, secondo la mia prova ed ha anche un buon profumo. 
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, tanto che credo che magari lo acquisterò. 
Quantità del campioncino 30ml


Nel complesso come prodotti mi sono piaciuti molto, anche se il mio preferito è il Latte detergente. Però li consiglio da provare soprattutto per la loro qualità prezzo, per chi vuole approcciarsi all'uso dei prodotti naturali e sia per chi non ha molti soldi da spendere e vuole curare la propria pelle con prodotti naturali e biologici senza ingredienti chimici. Dato che molti prodotti bio sono abbastanza costosi. 
Spero questa mia piccola recensione vi sia stata utile e vi sia piaciuta. Ho colto questa possibilità per presentarvi questa linea di prodotti che io già conoscevo e penso valga la pena provare perchè alcuni prodotti per il prezzo che hanno sono molto validi! 

Voi cosa ne pensate? 
Avete mai provato questa nuova linea ViviVerde della Coop? 

13 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla, ma mi hai messo curiosità, soprattutto per il latte detergente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio di provarli, secondo me ne vale veramente la pena. :) poi se li provi, fammi sapere come ti sei trovata. Le opinioni sono sempre soggettive. ;)

      Baci

      Elimina
  2. Sto provando anche io questa linea, sono molto soddisfatta per la crema viso e la crema corpo, mia madre adora il latte detergente. Ho la pelle delicata e per il momento non ho avuto problemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti sono degli ottimi prodotti! Anche io sto adorando il latte detergente è leggero e delicato. :)

      Elimina
  3. ciao li ho provati anch'io sono ottiminuova followers se ti va di seguirmi http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie x essere passata. :) si sono degli ottimi prodotti naturali per chi vuole utilizzare prodotto ecobio senza fare ordini online.
      Certo passo subito a dare un'occhiata al tuo blog ;)

      Elimina
  4. non conoscevo questa marca, ma mi incuriosisce molto!
    Bel blog, sono una nuova follower :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata! :D
      passo da te.. :)

      Elimina
  5. ciao grazie mille vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara grazie x essere passata... Benvenuta nel mondo di noi blogger, spero che ti troverai bene! Se hai bisogno di aiuto o hai qualche domanda non esitare a chiedermi sarò felice di aiutarti!
    Ora a curiosare nel tuo blog! baci ;)

    RispondiElimina
  7. Io non riesco a trovare questi prodotti nelle Coop che ho a portata di "benzina"... sigh... sigh... Tu come hai fatto ad avere i prodotti da testare?

    Hai un premio nel mio blog:
    http://cosmeticsandmakeupreview.blogspot.it/2013/02/premi-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina