Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

lunedì 25 luglio 2011

Alcuni acquistini Kiko + un semplice trucco fatto da me

Ciaooooooooo Ragazze! C'è qualcuna??? :-)
Eccomi tornata con un piccolo lungo post. Come state? Come state trascorrendo la vostra estate? Io lavoro... -.- E oggi per di più è freddo ed è lunedì e non sò perchè ma il lunedì mi sento uno straccio!

Ok ora passiamo a noi. Vi mosto alcuni acquistini che ho fatto da Kiko.


Uno è questo...che come vedere è il Sun Bronzer Trio della collezione estiva Coral Bay di Kiko. Mi piacevano tanto da quando sono usciti, poi io cercavo un prodotto tutto in uno per fare il countouring. Questo ancora non l'ho provato...



Come spero riusciate a leggere, io ho preso il numero 02 Highlighting Coral. Avrei voluto provare invece lo 04 Deliful Rose che dicevano era più scuro ma non l'ho trovato pare finito, anzi rettifico che l'ho visto ieri in una Kiko, era l'unico, ma io avevo già acqustato questo e poi non sto sempre li a truccarmi sono abbastanza pigra. =) Non avrei saputo che farci con un'altro. Già questo mi durerà in eterno, che poi ragazze pesa anche la confezione, quindi ce n'è di prodotto. Ho quindi approfittato dei saldi e l'ho preso a 9,70 euro anzichè 13,90 (un'pò caruccio per le mie finanze. Voi li avete? Come vi ci trovate?

Un'altro prodotto che ho acquistato un'pò di tempo fa però è il Full coverage


Non fate caso ma l'ho usato un'pò... =)
Veramente prima avevo preso un long lasting il numero 22 un lilla, della collezione primaverile la Kaleidoscopic. Solo che poi ci ho ripensato perchè ne ho tanti di ombretti e allora l'ho cambiato con questo.



Ho preso la tonalità 03 anche se visto da questa foto sembra molto scuro... Oddio spero mi vada bene anche per quest'inverno...non ero tanto abbronzata quando sono andata a prenderlo... Ora mi stanno venendo le paranoie...ecco lo sapevo! XD Vabbè non mi ci fate pensare...già che sono 1pò giù di mio oggi.

Allora vi accenno una piccola review riguardo questo correttore famoso della Kiko...
C'è chi dice che è pastoso e non si spalma, oppure che va nelle pieghette o che bisogna lavorarlo. Beh forse sarà il caldo o sarò io non lo sò...ma mi dissocio da tutto ciò. Io lo prendo con il pennello (uso quello della Elf  mi pare sia lo Small smudge brush) e non faccio altro che prelevarlo e applicarlo, nel mio caso sull'imperfezione, e poi lo picchietto con il dito e basta. E mi trovo bene, non ha una copertura totale ma diciamo media. Come durata direi discreta, poi tenete conto che io lo sto provando d'estate e questo non è waterproof quindi non regge e poi se consideriamo che io non sopporto il caldo e sudo tantissimo. Però già è un miracolo che regge qualche ora. Il resto ve lo saprò dire quest'autunno. :)
Intanto fatemi sapere le vostre considerazioni.



Infine ragazze volevo mostrarvi un trucco che ho fatto la settimana scorsa...sono giorni che volevo pubblicarlo ma non ho avuto tempo.
Però non linciatemi, abbiate pietà, non sono una professionista. Mi trucco per passione e per addobbare il mio viso. :D
Infine premetto che la foto l'ho fatta a fine serata quindi il trucco si era un'pò sciolto e andato nelle pieghette, con il caldo....



Ho utilizzato:
- l'ombretto blu elettrico (anche se sembra lilla -.-) della NeveMakeUp della palette Intensissimi "Nightlife" su tutta la palpebra mobile
- l'eyeliner blu della Essence (che non ricordo il nome sorry) magari ve lo metto dopo che lo trovo
- all'interno dell'occhio l'eyeliner in gel nero della Essence
(perchè sono sprovvista di una matita nera per l'interno dell'occhio, avrei la Blackmania della Essence ma il mio occhio proprio non la tollera lacrima a volontà, perciò se avete matite da consigliarmi...tranne il kajal di Kiko che mi sbava perchè io ho l'occhio abbastanza umido.)

Allora cosa ne pensate? Siate brave dai su... ^_^

Un bacione a tutte! Aspetto con impazienza i vostri commenti...

10 commenti:

  1. Ma che bello il trucco! Mi piace molto, è semplicissimo eppure dà un'aria sofisticata..non so se mi spiego :).
    Per il correttore kiko onestamente ci ho fatto un pensierino anche io, ma vorrei finire prima gli altri correttori che ho. Se hai paura che per l'inverno sia troppo scuro sulle imperfezioni, ho sentito che per le occhiaie è perfetto, quindi nn disperare! :)
    Mmm matite da consigliarti..io ne ho una fidatissima da anni ed è della Pupa, ma non ho idea se esista ancora e quanto possa costare..me l'avevano regalata.
    Mi verrebbe da consigliarti di provare quelle di H&M, io ne ho una marrone e la trovo favolosa, magari anche quella nera può dare soddisfazioni! :) Costano 1,95..si può anche fare un tentativo ;).
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. @NonSoloMakeUp: Grazie! =)

    @missvanille: Grazie mille! Sono contenta ti piaccia. Si è semplice ma comunque d'effetto, anche se non rende molto visto che ho fatto la foto una volta tornata a casa. Uff mi dimentico sempre di fare le foto appena truccata. ^_^
    Per il Full coverage si dai vedrò quest'inverno...beh per le occhiaie non lo uso su quel lato sono fortunata non le ho. :) Ma ho la croce delle imperfezioni.
    Grazie per i consigli...guarderò da Pupa se c'è qualcosa se non trovo niente a Settembre passerò da H&M purtroppo non ne ho di negozi H&M vicini, il più vicino è a 250km. -.- Uff che sfortuna, infatti ci vado che vorrei comprare anche i pennelli, dicono che non sono male. Tu li hai provati? Grazie ancora per i complimenti e per i consigli!
    Un bacione! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ahahahah ce l'hai proprio a portata di mano eh? :D
    Si si, ho due pennelli sono entrambi doppi e per il prezzo che hanno (non più di 3 euro mi sembra) li trovo davvero validi!
    Uno è da viso, da una parte piatto per il fondotinta liquido e dall'altra il classico pennello per polveri.
    L'altro invece è da occhi, da una parte è angolato per l'eyeliner, e dall'altra a penna perfetto da sfumare e soprattutto morbidissimo! :)
    Ehhhh beata te che nn hai occhiaie..io sono condannata a una vita da panda :p.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ary, grazie per la visita al mio blog, soon passara a ricambiare con molto piacere. E' sempre bello avere nuove amiche! ^_^
    Ho provato il blush della kiko da una mia amica, mi è piaciuto tanto ma ho preferito non prenderlo costa troppo! O_O

    RispondiElimina
  5. @missvanille E già lontanuccio. :D beh beata fino a un certo punto non è bello nemmeno andare in giro Piena di Imperfezioni e macchie. :(

    @Grazia Geazie mille per esser passata ^_^ certo fa sempre piacere fare nuove amicizie =) si il blush sembra carino, io l'ho preso con i saldi apposta costava troppo. ancora devo provarlo speriamo che scriva. Ancora non sono riuscita a trovare un blush scrivente sulla mia pelle sono tutti invisibili! :(

    RispondiElimina
  6. Ah sì, Kiko mette i saldi?? io passai in periodo saldi ma l'ho trovato a 15€ circa...

    RispondiElimina
  7. Si saranno 2 settimane che la collezione estiva è entrata ai saldi...ora costa 9 e qualcosa. Un prezzo più abbordabile... Quindi se ti interessa ti consiglio di passarci :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Fidya! :) anche se non sono molto esperta.

    RispondiElimina