Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

martedì 5 luglio 2011

Review Correttore Essence "Stay all Day concealer"


Ciao ragazze! Eccomi finalmente con una piccola review...



Oggi vorrei parlarvi di questo, mi pare, nuovo correttore essence perchè non lo avevo mai visto.





Devo dire che non è male, ha una consistenza liquida/cremosa che permette una stesura facile. 




Ha l'applicatore simile al pennellino dei gloss in spugnetta, secondo me è molto comodo, perchè a livello di igiene almeno non si va a sporcare il prodotto con le dita.


Unica cosa a suo sfavore sta nel fatto che sono disponibili soltanto 2 tonalità, una sul rosato e l'altra beige. Ma comunque non è un grosso problema perchè comunque una volta steso e sfumato si fonde con la pelle donandole una leggera luminosità. 


Il colore che ho preso io è il 20 soft beige









La copertura è medio bassa, ma le imperfezioni le compre leggermente, ovviamente poi ci passeremo sopra il Fondotinta che perfezionerà la copertura. Non l'ho provato con le occhiaie perchè fortunatamente non le ho.

- durata di 6 mesi dall'apertura;
- contiene 7ml;










Qualcuna di voi l'ha provato? 


Adesso ho acquistato anche il Full Coverage della Kiko sono curiosa di provarlo...se è vero che copre perfettamente le imperfezioni. mah... 


Ciaooo belleee! 


Bacioni


*Ary*

7 commenti:

  1. beata te che non hai occhiaie , in compenso io non devo coprire imperfezioni :-)) ma sono sempre alla ricerca di un correttore perfetto , questo potrei provarlo , per curiosità , ma appena mi è possibile ho intenzione di prendere quello kiko , fammi sapere come ti trovi anche con quello *---*
    ciao

    RispondiElimina
  2. Eh beata fino a un certo punto...per colpa di queste imperfezioni non riesco mai a fare una base senza che si vedano... :(
    Però se hai la possibilità ti consiglio di provare questo correttore Essence. Ok appena provo questo Kiko ti farò sapere, è da tanto che volevo provarlo, finalmente ne ho la possibilità. :) A presto dunque! Bacioni!
    =Ary=

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo blog!!! sono diventata tua follower!!! se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! mi fa piacere ti piaccia! ^_^ Certo passerò sicuramente. :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie sono contenta che qualcuno apprezzi il mio blog. :)
    Certo voterò volentieri... anzi l'ho già fatto. =)

    RispondiElimina
  6. Io vorrei provarlo ma non lo trovo mai nello stand :((

    RispondiElimina
  7. Può anche essere ti sia sfuggito occupa uno spazio così piccolo nello stand... :)

    RispondiElimina