Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

giovedì 9 giugno 2011

Chiacchiere + Nuova Palette Sleek!

Ciao ragazze!!! Ma da quant'è che non scrivooo??? Scusatemiii ma ho iniziato a lavorare e ho poco tempo libero. E.....dulcis in fundo mi si è rotta anche la fotocamera! Ma uffaaaaaa, questo periodo è proprio sfigatello!!! :( Oggi ho deciso di scrivere un post così...senza un argomento specifico.

Ma anche perchè vorrei condividere con voi una nuova uscita ed è già il mio grande amore.... La nuova palette della Sleek.
Ma avete visto che bellaaaaaaaa, oddio me ne sono innamorata, sono dei colori fantastici!!! Non vedo l'ora di trovarla...ho letto che non la distribuiranno da Sephora. Spero di aver letto male ma dubito... Vi faccio vedere questa favolosa palette.


(La foto l'ho presa dal web ovviamente.)


Come potete vedere dall'immagine, con la palette ci saranno anche un fantastico Blush Fucsia e l'altro mi pare che sia un balsamo labbra. 

Ma torniamo alla Palette, ha una grande vastità di colori, dai più soft ai più accesi. Ideale da portare in viaggio. 
Si se ricordate vi avevo detto del mio fioretto sui cosmetici...ma come faccioooo qui ci tentano a destra e a manca! E' impossibile resistere. Voi che dite??? 
E quindi sto infrangendo questa promessa...uff che amarezza! Ma le nuove uscite estive sono così colorate e a me piacciono un sacco i colori! ufffffffffff.... Vabbè basta! Sto cercando di autoconvincermi che non è colpa mia. :-D





Poi ho acquistato questo libro della famosa Sophie Kinsella "I love shopping". Ho già iniziato a leggere i primi 6 capitoli, è molto carino. Non per niente si rifà al film. E voi ragazze l'avete letto, o lo state leggendo? Come lo trovate, vi piace? Secondo voi conviente acquistare gli altri libri della collana??? Fatemi sapere.... =)



Infine volevo dirvi che mi vedrete poco, ancora meno di quello che sto di solito. Perchè ho molto da fare e lascerò il blog un'pò per l'estate. Ma sicuramente a settembre riprenderò a pieno ritmo. Spero continuiate a seguirmi..... Lo sò che non sono continua ma ora ci si mette anche l'estate e il lavoro... Spero mi capiate! Comuque nel caso trovassi un momento libero lo dedicherò a voi! ^_^ Se non ci sentiamo più Buone vacanze a tutte!!! (per voi che potete farle)

Bacioni a tutte! E continuate a seguirmi! Ciaooooo!!! :-***






21 commenti:

  1. Il libro non si rifà al film,ma vicevarsa!io ho letto l'intera collana,bellissima!

    RispondiElimina
  2. ciao ary...la palette è meravigliosa ...a me a milano han detto che l'avrebbero portata ma non per giugno. L'8 usciva in inghilterra ma in Italia arriverebbe piu in la...bah....chissà se è vero...comunque o di riffa o di raffa sarà mia. Le ho tutte quante tranne la graphite e a breve mi sguinzaglierò in rete e prenderò pure quella!! ciao!

    RispondiElimina
  3. qual'è la palette la montecarlo???

    RispondiElimina
  4. @Candy: oh si scusa ho sbagliato a scrivere volevo infatti dire che il film si rifa' al libro. :) si infatti sembra bellissimo! Già sto leggendo il secondo! Come mi ci rispecchio! :D

    @l'angolo di Saidori: beh speriamo arrivi! Non ho voglia di prenderla dal sito e pagare le spese che sono quanto il prezzo della palette. Ma ha dei colori bellissimi però! :( io purtroppo l'ho scoperta tardi questa marca, ho solo la "Oh si special" ma mi piacevano anche la Original e la Acid... Spero di riuscire a trovarla da Sephora allora questa! Se la trovi fammi sapere che corro anch'io! ^_^

    @D.: no questa si chiama la Monaco.

    RispondiElimina
  5. mi ero sbagliata! nella mia sephora non c'è la sleek, volendo prenderla sul sito sapente quanto stanno le spese di spedizione?!?!

    RispondiElimina
  6. @D.: guarda ti dico... Nemmeno nella mia c'è lo stand della Sleek però le palette delle ultime collezioni uscite ci sono, in numero limitato ma ci sono. Di solito che vedo nei contenitori di plastica con le offerte che sono vicino la cassa. Per quanto riguarda le spese di spedizione del sito della veramente non lo si di preciso ma sapevo che erano circa quanto il costo della palette quindi sugli 8euro circa più o meno. Almeno penso...

    RispondiElimina
  7. ho visto 9 euro la palette e 9 la spedizione....:( guarderò di nuovo da sephora...ma non le trovo mai..

    RispondiElimina
  8. di kinsella ho tutta la serie di I love shopping, mi piace molto...è uno stile davvero leggero e divertente...mail film non l'ho visto :p

    RispondiElimina
  9. @D.: eh si non conviene proprio il sito. Comunque questa nuova non credo la troverai perchè gira voce che non arriva da Sephora. Oppure se mai arrivasse ancora è presto per trovarla. Però potresti trovare quelle vecchie, per esempio spesso vedo la goodgirl da Sephora. Però non mi piace mOlto, troppi rosa.

    @ImaginationART: e si proprio divertente ti prende proprio il libro che lo leggeresti tutto in 1giorno. Beh se ti capita vedilo il film, non è proprio uguale al libro ma alcune scene sono simili.

    RispondiElimina
  10. a me piace questa e la chaos...infatti sono indecisa, però questa ha dei colori così freschi mi viene da dire... ci sono sia mat che shimmer vero??

    RispondiElimina
  11. @D.: e si questa ha proprio dei colori che sanno di estate! :) sisi i colori sono sia mat che shimmer.

    RispondiElimina
  12. tu ne hai provate altre? come sono di qualità? scriventi?

    RispondiElimina
  13. Io ho solo la Oh si special. E ti dico che sono abbastanza scriventi. I rosa forse lo sono un Pò meno ma se ne metti tanto alla fine si vedono. Direi che per quello che costano sono molto valide. Unico difetto sono un pò farinose.

    RispondiElimina
  14. Beh si dai provale.
    Non sono male... Per 9.90 vale la pena.

    RispondiElimina
  15. Ciao cara,
    sul mio blog c'è un piccolo Give-away passa a dare un'occhiata, magari ti interessa partecipare =D
    Ecco il link
    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/2011/06/give-away-sponsorizzato-liz-earle.html

    Un bacione
    Lara

    RispondiElimina
  16. molto belli i colori della palette!
    Ho adorato tutti i libri della kinsella. sono spassosi e ti rapiscono per un po^ dalla realtà quotidiana! forse l'ultinm è un po' banale ma alla fine fai le tue belle risate anche con quello¹

    RispondiElimina
  17. @Polvere di Stelle & Lara: Grazie darò un'occhiata =)

    @ Manuki: eh si io sono già al terzo libro, ti incollano nella lettura che non riesci a fermarti! :)

    RispondiElimina
  18. Io l'ho comprata la palette Monaco, da internet, è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! *_* Ti consiglio di prenderla prima che sparisca! Io mi voglio prendere anche la curacao *_*
    Riguardo i love shopping ti consiglio tutta la saga a me è piaciuta moltissimo, infatti voelvo comprarmi il cofanetto e vendermi gli altri che ho tutti spaiati a metà prezzo.

    RispondiElimina
  19. Già è proprio bellissima. Anzi a dire la verità mi piace pià questa che la Caraibi (mi pare si chiami così quella che è uscita adesso) spero di riuscire a prenderla però mi tocca aspettare la fine di agosto. Purtroppo le finanze scarseggiano sempre. uffffff!!! :(
    Ma di I love shopping c'è anche il cofanetto? e dove potrei trovarlo in libreria?

    RispondiElimina
  20. Ciao
    i libri li ho letti tutti, sono carinissimi merita è una collana leggera e la preferisco al film è molto più bella.
    La palettina l'ho appena presa insieme alle altre due edizioni limitate e ho usato questo sito non la sleek http://www.thebeautypot.com/catalogsearch/result/?q=sleek, mi sono trovata bene, ho preso parecchie cose e le spese di spedizioni sono venute intorno a 11 euro.
    Spero di esserti stata utile baci buona serata Alex

    RispondiElimina