Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

martedì 2 luglio 2013

Review "Crema viso Aloe&Argan" La Saponaria

Eccomi qui con l'ultima Review per la Saponaria... Ah per chi se lo chiedesse...no! Non sono stata pagata e nemmeno mi sono state richieste queste review dall'azienda. I prodotti sono stati acquistati da me con i miei soldi e le Review sono frutto della mia soddisfazione verso i loro prodotti, che sono fantastici!

Oggi quindi vi parlo della loro crema viso nutriente. 
Anche questa, come lo shampoo neutro all'olio extravergine vedi post precedente QUI, l'ho presa alla spina. 



Viene descritta così...
Crema leggera e di facile assorbimento formulata con gel di aloe e olio di argan biologico. Idrata in profondità lasciando la pelle morbidissima. Adatta a pelli grasse e miste che non tollerano creme eccessivamente nutrienti. 
È ideale come crema da giorno da applicare sul viso prima del trucco ed è perfetta per chi ha la pelle sensibile e soggetta ad irritazioni. 




Allora io l'ho iniziata a provare da aprile, ne avevo 30ml per provarla, e mi è durata fino ad ora. Ora l'ho smessa per il periodo estivo, in cui io non uso creme, perché con il caldo le ributto subito fuori e poi la pelle mi diventa grassa in estate. L'anno scorso di mattina usavo soltanto uno spray di acqua termale che lasciavo asciugare sul viso quest'anno voglio provare ad usare l'acqua di rose (che devo ancora travasare in uno spray). Devo dire che con l'acqua termale "Avene" mi sono trovata benissimo addirittura mi aveva sbiadito delle macchiette post acne che ogni tanto mi lasciano questi odiosi brufolazzi! XD 
Comunque torniamo alla crema...che direi è più una via di mezzo tra un gel e una crema. È molto leggera e non unge ed ha un profumo un'po "erboso" che però non persiste sulla pelle. Bisogna usarne però pochissima perché tende a lasciare scie di crema (almeno così sulla mia pelle), ma non fa a tutte così.  Confrontandomi con un'altra ragazza a lei faceva l'effetto opposto. Beh comunque sono problemi superabili perché è molto efficace. Io mi sono trovata benissimo da quando ho iniziato ad usarla non ho più avuto sfoghi di acne. Certo però che per chi ha la pelle come la mia a tendenza acneica comunque qualche "ospite indesiderato" arriva comunque a soggiornare sulla nostra pelle. Ma si tratta di visite isolate e non di vere e proprie scampagnate in compagnia! Ahahahah spero di aver reso l'idea anche in chiave ironica.
Tanto non si può fare nulla per questi problemi soltanto cercare di prenderci cura della nostra pelle con i prodotti adatti senza esagerare perché sennò si ottiene l'effetto contrario! Miraccomando! :) 



Questa è l'etichetta con l'INCI... Tra cui possiamo trovare: 
Acqua distillata di arancio amaro 
Glicerina
Olio di argan 
Olio di oliva 
Estratto di avena 
Aloe vera, ecc. 
Si tratta di tutti ingredienti ottimi e verdi. 
Io come vi ho già detto sopra ne presi 30ml di crema per provarla e la pagai €. 4,10. 
Ma per chi la compra in negozio già confezionata il prezzo è di €. 15,00 per 50ml. Per un PAO di 6 mesi. 

Qualcuna di voi l'ha provata? 
Fatemi sapere e se avete qualche richiesta o domanda non esitate, sono a vostra disposizione! ^_^ 

Bacione a tutte! 
*Ary*

10 commenti:

  1. ciao cara sembra davvero molto valida...io d'estate uso solo la crema biotherm acquasourec

    xoxo
    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. ma sai che non sapevo si potesse comprare alla spina? che bel risparmio!! vorrei anche io un negozio vicino casa così!!

    RispondiElimina
  3. waw interessante!..io non l ho mai provata...>_<

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di provare qualcosa di questo brand!
    Ho proprio in mente un ordine online! :)

    RispondiElimina
  5. Io ho provato un campioncino da 5ml e me ne sono innamorata *______* è stupenda, idrata ma non unge! Appena finisco le altre aperte la prendo:)

    RispondiElimina
  6. prima o poi della Saponario proverò qualcosa, dite tutte che i prodotti sono così buoni..


    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di questo brand



    Tua nuova follower grazie al gruppo di fb "le amiche di miss haul"

    RispondiElimina
  8. Ciao.. Nuova follower!
    Ho aperto da poco un blog di make up se ti interessa: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao, anche io sono una nuova follower ^-^ complimenti per il blog :) ho provato un campioncino di questa crema, la trovo fantastica per l'estate! ^-^

    RispondiElimina
  10. Ciao! davvero l'acne è migliorata? io ho un'acne tremenda che mi è spuntata a settembre...la sera uso la brufocrema della fitocose, che però tende (giustamente) a seccare parecchio le zone in cui la spalmo, e per la mattina vorrei una crema leggera ma che idrati...dici che questa cremina qui può aiutarmi con l'acne?
    Valentina

    RispondiElimina