Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 14 novembre 2012

Prodotti ricevuti per la Campagna ViviVerde Coop

Allora ragazze come annuncio del titolo oggi parlo di campioncini ricevuti per una campagna di prova indetta dalla appunto ViviVerde, questa nuova linea eco bio della Coop, tramite il sito Zzub.it.
Non sò se ne avete sentito parlare. Vi copio comunque in cosa consiste questo sito.

Cos'è ZZUB.IT?

ZZUB è una community di consumatori consapevoli, appassionati e attivi (ZZUBBER) che amano essere informati ed informare senza intermediari, che vogliono avere un rapporto diretto con i brand, scoprire e provare nuovi prodotti e servizi (spesso prima del lancio sul mercato) e condividere volontariamente informazioni, esperienze ed opinioni con i brand e con gli amici, off line e online. 


Praticamente una volta iscritti si ricevono dei questionari da compilare e se si viene selezionati si ha anche la possibilità di poter ricevere a casa dei prodotti da provare e poi condividere le proprie opinioni per aiutare le imprese a migliorare i loro prodotti.
Per maggiori info http://www.zzub.it/faq/ 

Dunque io sono stata selezionata per partecipare alla campagna dei prodotti della ViviVerde Coop che come vi ho detto sono prodotti naturali e non testati su animali. Ho ricevuto 3 piccole pochettine trasparenti con dentro 3prodotti a campioncino: una crema viso per pelli normali, una crema corpo idratante e un latte detergente delicato. 
Ne sono 3 perchè la campagna prevede che oltre a farli provare a me, io debba proporli in prova anche a altre 2 persone a mia scelta, io li ho fatti provare a mia madre e a mia cugina.



Sono molto soddisfatta dei prodotti che ho ricevuto.
Peccato per i formati a campioncino che permettono una limitata prova del prodotto ma comunque bastano a farsi pressappoco un'idea del prodotto. 
Tra qualche giorno vi posterò la recensione dei prodotti e di cosa ne penso. 

baci

6 commenti:

  1. Figo!! Mi ispirano, chissà se sono ancora in tempo per richiedere i campioncini... :)
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali perchè secondo me valgono per il prezzo che hanno. :)
      baci

      Elimina
  2. Ho provato i prodotti con soddisfazione. In particolare, ho apprezzato il fatto che il latte detergente non sia a risciacquo (è più pratico). Mia figlia, che ha avuto da poco un bambino, è entusista di questi prodotti, perchèsono realizzati con ingredienti naturali e non costano un occhio della testa. la profumazione della crema viso è più delicata di quella della crema corpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono degli ottimi prodotti con un ottima qualità/prezzo. Anche a me è piaciuto molto il latte detergente!

      Elimina