Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 6 giugno 2012

Beauty-farma.it

Ciaooo!!!
Oggi vi voglio parlare di questo sito di e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia. E' un sito di facile consultazione, in quanto è suddiviso per categorie, gestito da professionisti a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Beauty-farma ha lanciato un'iniziativa per noi blogger o per chi ha un sito internet, di collaborare con loro per farsi conoscere. Per aderire basta creare un banner di Beauty-farma.it e linkarlo al sito http://www.beauty-farma.it/ e/o scrivere un breve post sul loro progetto sul vostro blog. Successivamente inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. Sarà cura del sito omaggiare noi blogger con campioni dei loro prodotti da testare e, se ci farà piacere, da recensire.



Per leggere direttamente l'articolo del blog ecco il link http://beautyfarma.blogspot.it/2012/05/bloggers-di-tutto-il-mondo-unitevi.html?showComment=1338913294411#c4186120845692248396 che vi rimanderà direttamente all'articolo specifico.


*Ary*

3 commenti:

  1. Ciao, anche io ho aderito a Beauty Farma. E' un'ottima occasione per noi blogger :) Se ti va passa da me, ho già fatto 3 recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si infatti una bella occasione! :) certo passo subito! baci

      Elimina
  2. bello! io ancora sto aspettando il pacco! speriamo arrivi presto... :) passo subito da te a dare un'occhiata su cosa hai ricevuto! :)

    RispondiElimina