Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

martedì 13 settembre 2011

KIKO: Mascara a 3,90E + nuovi pennelli da nail art

Ragazze ecco già un secondo post oggi. Si  avevo dimenticato i mascara tra gli acquisti e per evitare di allungare ulteriolmente il post precedente, ho optato per uno nuovo.


Come saprete tutte ora tocca ai mascara ad essere in promozione. Ma questa volta l'offerta è estesa anche alla nuova linea di mascara usciti recentemente....I Top Coat mascara, in tutto ne sono 5 compreso quello viola che è uscito per primo, seguito poi dagli altri 4 che sono usciti insieme. Beh approfittando della promozione anche sui top coat, io sono subito corsa da Kiko (non soddisfatta dei mascara ancora da finire :D ) e ho acquistato il viola volumizzante e il verde allungante.


Vi metto le foto dei mascara presi dal sito perchè non ho ancora fatto le foto ma tanto li conoscete tutte.



Questi sono quelli che ho acquistato io. 

Il verde l'ho messo da parte, mentre ho già provato quello viola e direi che un'pò infoltisce, ma devo ammettere che da' il meglio di se usato insieme all'Ultratech. Ho seguito i consigli di alcune ragazze su fb che consigliavano di usarlo in combinazione con l'Ultratech e in effetti avevano ragione, usati insieme fanno venire fuori delle ciglia favolose separate e piene, da cerbiatto! =) 

E voi invece quali mascara vi siete portate a casa??? ^^




Poi volevo mostrarvi una nuova uscita in casa Kiko...

I pennelli per Nail Art



Dal sito:

Sette strumenti specifici, sviluppati per un utilizzo abbinato agli smalti KIKO, per esprimere la propria creatività con precisione professionale.

Ogni pennello Nail Art di KIKO è studiato per adattarsi perfettamente alla superficie dell'unghia, garantendo massimo controllo e una perfetta maneggevolezza .

I diversi tagli e le diverse lunghezze delle setole, calibrati a seconda dell’uso specifico, regalano un tratto estremamente preciso, ideale per creare disegni e linee e per applicare decorazioni in modo dettagliato, senza sbavature.

Pennelli Nail Art


Il prezzo di ogni pennello è di 3,90E, un'pò alto, però bisogna valutare il pennello in realtà com'è. 

Io sono attirata dal Medium Nail Brush, per una negata come me, magari è l'unico con cui potrei fare decorazioni decenti.  

Voi cosa ne pensate??? 

Bacioni 

*Ary*

12 commenti:

  1. Il top coat verde come funziona?
    Cmq fantastica la palettina, più la vedo più voglio comprarmela anche io!!!!

    Molto grazioso il tuo blog, se ti va passa a dare un'occhiata al mio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinderell@: il top coat verde allunga le ciglia, contiene dentro delle fibre che al momento che lo usiamo sulle ciglia si attaccano e le rendono più lunghe. Però va usato soltanto sulle punte delle ciglia e non per tutta la lunghezza. Io ancora devo provarlo...è li da parte perchè ho già tanti mascara da provare. =)
    Certo grazie passerò subito da te.

    bacione *Ary*

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo benissimo con il top coat verde... Fa delle ciglia stupende!!! Mi sono unita ai follower e ti seguirò con piacere, se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog ;) ciaoo e buona Domenica

    RispondiElimina
  4. @TeriMakeUp: io ancora devo provarlo... ho troppi mascara. Appena me ne finisce uno lo provo. :) Per ora sto usando quello viola e mi piace un sacco!!! Ciao un bacione!

    *Ary*

    RispondiElimina
  5. Ciao Ary, riguardo le palettine devo essere sincera, non trovo che siano polverose e anche da asciutte sono molto scriventi. Io comunque di solito uso i polpastrelli o un applicatore in spugna per applicare questi ombretti,forse è per questo che non fanno molta polvere e il colore risulta molto "deciso" anche da asciutto. Ciao un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro Kikoooo :) Per quanto riguarda il mascara mi piace molto quello con la confezione dorata, non ricordo il nome!!!! :)
    Non vedo l'ora di comprare anche i pennelli!!!!
    Ti seguo :)))
    Passa nel blog http://livingthegoldenage.blogspot.com/ se ti va! :)

    RispondiElimina
  7. @TeriMakeUp: ok Grazie mille dei consigli. ci proverò.
    ciao un bacione anche a te! :)

    @Angelica: Eh si la Kiko sta crescendo molto e sta facendo dei prodotti molto interessanti. Il mascara di cui parli dovrebbe essere il Luxurios io non l'ho provato anche per via dello scovolino enorme.
    Grazie! Certo ti seguirò volentieri... baci


    *Ary*

    RispondiElimina
  8. che bella la kikoooo :D sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ mi piacerebbe ricambiassi e, se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina
  9. Quanto lo voglio quel top coat mascara!!! l'ultima volta che sono andata alla kiko ero di fretta volevo prenderlo, l'ho preso, vado a casa e scopro che avevo sbagliato prodotto, avevo preso il gel waterproof, quello con la confezione blu!! sfigata!! non lo uso quindi lo inserirò nel mio primo giveaway che farò presto!!

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. @Alessia: scusa il ritardo...comunque certo ricambio volentieri. =)

    @makeuplife: eh si il top coat viola è fantastico! quello verde ancora devo provarlo e spero faccia quello che promette. :)

    RispondiElimina
  11. Io ho preso il'Ultratech e devo dire ke non mi piace... Solo a me fa tutti quei grumi? E il top coat usato da solo come va?
    Comunque dell'ultratech è lo scovolo che non mi piace, mi incolla molto le ciglia... Uso un altro scovolo per metterlo;);)

    RispondiElimina
  12. Sai io ho provato l'ultratech sia normale che quello waterproof e devo dire che preferisco quello normale. questo waterproof quest'estate era troppo liquido e ora è secco. Non mi piace per niente. però a me piaceva come effetto che dava alle mie ciglia. Riguardo i top coat ho provato quello volumizzante, il viola, e dico che anche da solo mi piace tanto! E sopra un'altro mascara anche mi piace tanto, solo bisogna stare attente a non fare un effetto pesante sulle ciglia.

    RispondiElimina