Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 18 maggio 2011

Haul Acquisti+Prime Impressioni

Ciao ragazzeeeee!!! Eccomi tornata... Ora vi mostro alcuni acquisti che ho fatto in giorni diversi.


Sono stata da Sephora, Kiko, Essence e ho fatto un giretto da Acqua&Sapone.
Qualche settimana fa sono stata a Cesena con il mio ragazzo e ho fatto un giro nella Sephora che c'è lì...ooddio ragazze quanti prodotti....che nella Sephora di Riccione non c'erano proprio! 

Beh lo sò non vi frega nulla....quindi andiamo a vedere cosa ho acquistato, sperando si veda qualcosa, la mia fotocamera è vecchissima e tocca accontentarsi! :-D 





In dettaglio:

da sx: Multi-purpose sponge Sephora €.4,50, 
Lip pencil creamy Kiko n.405 €.5,20, 
Erogatore spray vuoto Sephora €.2,90, 
Essence Colour changing lipgloss n.01 Muse Marilyn €.2,49

Che dirvi ragazze...finalmente sono riuscita ad accaparrarmi uno dei famosi gloss della Essence che si dice  cambino colore in base all'umore. Anche se non fosse vero però mi piace proprio come colore e come composizione perchè dura abbastanza e anche se il lucido va via rimane del colore sulle labbra. Bellissimo!!!

Dalla Kiko la matita labbra, l'ho acquistata perchè volevo provare a usarla, ho letto che aiuta a non far sbavare il rossetto e il gloss. Sembra carina ma non sò usarla. :( Poi mi sembra un'pò scura per le mie labbra, è la prima che acquisto.
Quindi se qualcuna di voi ha suggerimenti me li scriva pure...


Scusate per la prossima foto, ma non sono riuscita a fare di meglio c'era poca luce e poi il flash si rifletteva. ufffffff...

da sx: Essence Matita Black Mania €.1,49, 
Essence Eyeliner Gel n.01 Midnight in Paris €.3,49, 
Sephora Eye Pencil Khol n.03 Pure white €.4,90, 
Max Factor Fondotinta Miracle Touch n.60 Sand €.9,90

Allora vi racconto la mia brutta scoperta...sono passata da Essence per il mio giro di ricognizione...sono alla disperata ricerca dei nuovi pennelli Essence che sembrano spariti ovunque!!! :'(  
Qualcuna di voi li ha trovati? Se magari qualcuna di voi riuscisse a procurarmeli, specialmente quello da sfumatura, le sarei veramente grata!!! 

Quindi avendo fatto un buco nell'acqua (come sempre), ho deciso di acquistare qualcosina...e ho preso la matita Black Mania e l'eyeliner in gel, che mi è piaciuto un sacco! Mentre sono rimasta delusa dalla Black Mania, ho letto tante recensioni positive che era perfetta come matita all'interno dell'occhio perchè era di un nero intenso, ecc. Beh ho detto ok se dicono che è buona meglio costa anche poco...infatti è di un bel nero intenso, ma appena l'ho messa all'interno dell'occhio, una tragedia!!! Ho iniziato a piangere letteralmente non vedevo più! Delusa ho riposto la matita e non sò più come usarla... Ora sto provando a metterla all'esterno ma comunque la userei poco perchè per l'esterno dell'occhio ho quello in gel. Uffffff!!! 

Mentre per quando riguarda la matita bianca di Sephora, mi è stata consigliata dalla commessa, in negozio ho provato anche quella della Pupa, la multiplay, che all'interno del mio occhio non scriveva proprio. Così ho preso questa e mi ci trovo benissimo, unico difetto è corta in confronto alle matite normali, come potete vedere in foto. 

Infine vi parlo di questo fondotinta in crema della Max Factor, premetto che cercavo un fondo del genere perchè siccome ho un dito fasciato non riesco a usare quello liquido, e poi cercavo anche un fondo coprente, così sono passata da Acqua&Sapone dove c'erano alcuno Fondotinta in offerta tra cui questi della Max Factor. Devo dire che non è male, si fonde benissimo con la mia pelle. Finalmente un Fondotinta della stesso colore della mia pelle! Voi l'avete provato??? 


Infine volevo farvi vedere un acquisto inaspettato...girovagando per Douglas, non sò se conoscete questo negozio, ho notato un piccolo beauty molto carino di plastica trasparente di Emanuela Biffoli. E che dire non potevo farmelo scappare avevo bisogno di un nuovo porta trucchi ^_^ L'ho pagato €. 5,90 nemmeno tanto.





Come vedete l'ho già riempito. E composto da due parti, quella interna e un piccolo cassettino che si solleva, dove si possono riporre pennelli, eyeliner ecc. Mi sono accorta che in effetti è un'pò piccino però è troppo carino e comodo! Vi piace?

Tranquille il post è finito! XD Ringrazio chi ha letto fino in fondo, ha tutta la mia stima!!! Vuol dire che mi vuole veramente bene... =)

Ciaooooo belle! :-***

2 commenti:

  1. Begli acquistini! Beata te che hai trovato il gloss della Whoom Boom Essence, io purtroppo me lo sono perso! =)

    RispondiElimina
  2. Eh si infatti sono stata molto fortunata! Quando sono andata dalla Essence lo stand della Collezione Whoom Boom era tutto intatto! ^_^

    RispondiElimina