Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

martedì 8 marzo 2011

Pacco Elf!

Ciaooo ragazze! Dopo l'ordine NeveMakeUp, ecco arrivato finalmente anche quello Elf. Premetto in effetti che avevo fatto prima quello Elf e quasi 1settimana dopo quello della Neve (che come avete visto sono stati molto veloci nella spedizione).
Ok passiamo al pacco...ho fatto questo ordine (che sarebbe il quarto da Elf)  approfittando delle spedizioni gratuite che il sito propone spesso insieme ad altre offerte, comunicando il codice sulla pagina facebook appunto della Elf, http://www.facebook.com/eyeslipsface.it.



Questo è il mio ordine:
  • Small Angled Brush: 4,00 euro
  • Small Precision Brush: 4,00 euro
  • Stipple Brush: 4,00 euro
  • Nail polish "Purple Dream": 1,70euro
  • Nail polish "Copper": 1,70euro

è stato un piccolo ordine, solo che mi sono pentita di non aver riacquistato la Mineral Booster, che è una cipria della Elf fantastica, lascia la pelle setosa, un effetto bellissimo. Ve la consiglio proprio!!! 
Che dire come prima impressione sono abbastanza soddisfatta, gli smalti nuovi sono proprio dei bei colori, a breve magari vi posterò delle foto sull'unghia. 
Anche i pennelli sembrano buoni, poi per 4,00 euro, fanno il loro lavoro. Anche quelli della linea base a 1,70 euro, sono buoni però solo quelli per gli occhi, quelli da viso ho sentito che non sono un granchè, io non gli ho acquistati però dalle varie opinioni ho sentito così. 
L'unica cosa che non mi è piaciuta al primo impatto di questi pennelli che ho acquistato è lo Stipple Brush, che sarebbe per lo più un pennello per applicare prodotti liquidi come il fondotinta. 



Non sò a parte che lo immaginavo più grande...mi sarò sbagliata. Ma poi come potete notare dalle foto le setole, si sono compatte, ma a me sembrano poche, stringendole diventano pochissime. E non solo...toccandolo e accarezzandomi la mano con il pennello così per provarlo ho notato che perde peli, ne ha già persi 3 e nemmeno l'ho ancora usato...non saprei che fare, che mi consigliate, è normale?



















Vedete stringendo come diventano le setole? Non sò se sembra a me o è il mio che è uscito un pò "spelacchiato" o magari è proprio il pennello così. Se qualcuna di voi ce l'ha mi può dare delle informazioni? Sarebbe gentilissima! =)
 Beh che dirvi questo è il mio piccolo ordine Elf. Appena possibile metterò delle foto con gli swatch degli smalti. 

Se avete qualche richiesta, che sò se volete vedere qualche pennello che ho acquistato nel dettaglio o qualsiasi altra domanda o richiesta, basta dirmelo con un commentino qui sotto! ^_^

un bacione bellissime!!! ciaooooo!!!

8 commenti:

  1. Quanto mi piace curiosare nei pacchettini degli altri!!!

    RispondiElimina
  2. eh si! purtroppo non sei l'unica...ho la stessa curiosità anche io! :D

    RispondiElimina
  3. oo quante belle cose mi piacciono

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    anch'io nel mio ultimo ordine elf ho preso lo stipple. Anche a me ha perso un paio di peletti senza nemmeno utilizzarlo una volta, ma poi non me ne ha persi più nelle ormai tante volte che l'ho utilizzato. Si, è sembrato anche a me molto fino,perchè dalle foto su internet sembrava più spesso. Comunque non riesco ad utilizzarlo "tamponando" il fondotinta perchè punge da matti, cosa che non mi succede quando lo utilizzo applicando il fondo con movimenti circolari =)

    RispondiElimina
  5. ciao carino il tuo blog , questo pennello non l'ho provato , non mi ispira....anche se i miei pennelli elf mi hanno soddisfatta , passa da me se ti va mi farebbe piacere , ci sono tante novità in arrivo *--*

    RispondiElimina
  6. Anche il mio stipple di elf ha poche setole ma non ne ha persa mai nessuna, però per applicar eil fondo liquido mi piace tantissimo. io ne hoa nche un altro di pennello a doppia fibra, quello di zoeva ed è terribile, perde tantissimo pelo, quando lo lavo stinge e le setole bianche son diventate grigie! E l'ho pagato il doppio di quello elf.
    Una cosa che ho notato in entrambi i pennelli (e ho avuto modo di constare che anche il famosissimo mac è così) è che sono parecchio ispidi e pizzicano sulle guance, quindi diciamo che non sono i miei pennelli preferiti, però quando ho bisogno di applicare il fondo liquido, il loro sporco lavoro lo fanno :)
    Gli smaltini sono splendidi, è vero, li ho pure io *_* ed ho preso anche il teal blue *_*

    RispondiElimina
  7. P.S. http://raelmente.blogspot.com/2011/03/kreativ-blog.html :)

    RispondiElimina
  8. @rainbowbutterfly: Grazie mille. certo passerò anche da te... :) La maggior parte dei miei pennelli sono tutti elf e mi ci trovo bene, anche se non ne ho molti, solo i necessari =)

    @RaelDelMare: Io ancora devo provarlo, tu lo lavi prima di utilizzarlo per la prima volta? Io ho anche il powder brush , lo utilizzo con il fondo liquido e non è male, però non mi stende molto bene. Questo devo ancora provarlo, ero indecisa tra questo e il foundation brush della linea base, spero di trovarmi bene con questo. Già degli smalti anche io volevo provare il teal blue ma era già esaurito! :(

    RispondiElimina