Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 9 marzo 2011

Nuovo Premio..."Liebster Blog" ^_^


Ciao ragazze! Alcuni giorni fa ho ricevuto un nuovo premio, che si chiama LIEBSTER BLOG! Che dovrebbe significare, il blog più amato. Non sò che dire, sono molto felice dei premi che sto ricevendo, mi sprona a continuare e condividere ciò che mi appassiona e amo con voi! Ma soprattutto il ringraziamento principale va a Joey di http://cloemakeup.blogspot.com, che è sempre molto carina e gentile con me e con questi premi sento che mi sostiene. La ringrazio veramente tantissimo!!! E approfitto di questo premio per farle sapere che per qualunque cosa deve solo chiedere! Spero anche di poter approfondire con lei in un'amicizia! ^_^ 
Beh ora veniamo a noi...il regolamento dice che dovrei premiare 5 blog, anche se io ne ho molti di più che preferisco, ne seguo tanti ed è difficile seguirli tutti con costanza, ma la maggior parte certo!  :-) Ora andiamo a citare i blog che ho scelto, è stato molto difficile quindi iniziamo! 
I blog scelti sono in ordine assolutamente casuale:



  1. Silvia di http://bellezzaedintorni.blogspot.com/, ha dei gusti di make up molto interessanti, e poi sono innamorata della sua immagine del blog (la palette)! *_* 
  2. Manuki di http://manuki.blogspot.com/, mi piace il suo modo di spiegare le cose e il suo blog poi è sempre pieno di cose nuove, e io sono molto curiosa! 
  3. Carmelita di http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.com/, la seguo da poco ma posso dire che amo i suoi post concentrati per lo più sui prodotti eco-bio, che anche io sto cercando di usare, ma la ricerca è ardua! 
  4. Veronica di http://iloveshoppingmakeupposo.blogspot.com, i suoi post sono molto interessanti, perchè non si dedica solo al make up ma a qualsiasi cosa possa essere utile e interessante! 
  5. Elisa di http://elisavsmakeup.blogspot.com/, mi piace perchè nei suoi post è sempre molto chiara e dettagliata, e spiega le cose in modo molto semplice e comprensibile per tutti!
Infine ringrazio tutte voi che mi seguite e sostenete. Sono ancora all'inizio, ma la mia passione per il make up è tanta e spero di continuare a dimostrarvela e soprattutto spero che voi continuiate a starmi vicino! :-) Nonostante i miei errori di scrittura, ma purtroppo non sono un insegnante di italiano e faccio molti errori! XD 

Vi ringrazio ancora a tutte! 
Ciaooo un bacione grosso!!! :-***** Vi aspetto...

P.S. Vi prego non linciatemi, nel post precedente ho dimenticato di scrivervi gli auguri per la festa della donna!!! :-( scusatemi tanto, ma sono 1pò sbadata in questi giorni, ho dei problemi familiari...Comunque un grosso bacio e auguri in ritardo a tutte le donne!!! (spero mi perdoniate!) Ditemi come avete festeggiato ieri sera??? :)

14 commenti:

  1. Ma grazie stellina!!
    Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  2. Prego! un bacione anche a te!!! :-*

    RispondiElimina
  3. Grazie Arianna!! Sei stata stragentile!
    un bacio cara!

    RispondiElimina
  4. Prego!! E' un piacere! ^_^
    bacioni!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeeeeeeee.... ma sei gentilissima e stracarina a citarmi tra i tuoi blog che preferisci!! Cmq presto posterò altre recensioni di prodotti bio.. o semi-bio (come li definisco io... ) !
    Bacii

    RispondiElimina
  6. Prego! Di niente figurati...mi piacciono le tue recensioni sui prodotti bio, sto cercando di "convertirmi" anche io! =)

    Allora non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post! ^_^
    Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Ciaoo!Mi sono appena iscritta al tuo coloratissimo e carinissimo blog!** Posso invitarti nel mio?non è da molto che ce l'ho www.ilarianails.blogspot.com Ti aspetto!;)

    RispondiElimina
  8. Vieni a trovarmi non e finita qui http://cloemakeup.blogspot.com/2011/03/sorpresanuovo-premio.html non dirmi cosi che poi ti chiedo di tutto e di più.hihi scherzo mi fa piacere e te lo meriti questo premio :-)

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutte le ragazze che mi fanno tanti complimenti per il blog! =)

    @Joey Ma si tranquilla puoi chiedermi tutto quello che vuoi! ^_^ Grazie ancora per i premi! un grosso bacio! :-*

    RispondiElimina
  10. Blog davvero carino!!io ti seguo.. se vuoi ricambia!!;)
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni!
    Ti seguo, se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  12. @NonSoloMakeUp: Grazie mille! Si certo ricambierò! ^_^ bacione!

    RispondiElimina