Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

mercoledì 23 marzo 2011

Ciao ragazze!



Ciao a tutte! Si lo sò, manco da tantissimo... Questo post non sarà molto sereno. Spero mi scusiate, ma purtroppo questo periodo non è dei più belli. Sono un'pò giù, vorrei farvi tanti articoletti di review e acquistini, ma non  riesco proprio a scrivere. Mi si blocca il cervello... Capitemi se scriverò pochissimo questo periodo. Ma purtroppo è successa una cosa molto delicata...alcuni giorni fa è venuto a mancare mio nonno, cui ero molto legata! Sono cresciuta e ho vissuto con lui, dato che viveva in casa con me e i miei genitori. E' una mancanza che ti fa sentire vuota dentro, come se ti mancasse qualcosa...e più passano i giorni e peggio sto! Il suo ricordo non mi abbandona mai durante la giornata. Per questo se non vi dispiace ragazze, vorrei dedicare questo post a lui...è stato come un secondo padre per me. Spero ora che da lassù, ovunque sia, vegli su di me! Ciao Nonno!!! 


Comunque ragazze spero di tornare presto e meglio di prima! Voglio poi, comunque ringraziarvi ancora per i complimenti che mi fate tutte e per il vostro sostegno. E soprattutto per i vari premi che ricevo, sono molto contenta per tutto questo!!! Scusatemi se ho parlato di cose mie, ma vedo questo blog anche come un piccolo diario dove raccontarmi e sfogarmi un pò con voi...come se foste mie amiche, spero vi faccia piacere!

P.S. Comunque per non lasciavi del tutto sole, vi posto, di seguito a questo, un piccolo post di acquistini che ho fatto in questi giorni, per lo più per sfogo!

Un bacione a tutte e vi ringrazio ancora! Spero continuiate a seguirmi. E se avete qualche richiesta ditemi pure...cercherò di accontentarvi nelle mie possibilità! ^_^

3 commenti:

  1. ma figurati tutte abbiamo un periodo in cui non riusciamo a fare tutto quello che vogliamo la vita e fatta anche di queste cose.mi dispiace per il tuo nonno e ti faccio le mie condoglianze e spero ti riprenderai al più presto perché penso che il tuo nonne sarebbe felice a vedere te felice :-) poi ovvio che non ti perdono cosi dovrai farti perdonare con tanti post hhi scherzo baci a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Joey! Già spero di riprendermi e stare 1pò meglio! ahahah! Beh ho appena pubblicato un post lunghissimo...credi possa bastare per farmi perdonare??? =) un bacione a presto!

    RispondiElimina
  3. credo proprio di si va bene come inizio ovvio hihi :-)

    RispondiElimina