Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

venerdì 18 febbraio 2011

Essence "Black and White"

Ciaooo belle!
Sabato sono stata per la prima volta alla Coin di Rimini, appena entrata sono rimasta affascinata da questo negozio enorme, fatto di ben 4 piani (compreso il piano terra). Il piano terra è dedicato ai prodotti di cosmetica più vari accessori; il primo piano di abbigliamento maschile; il secondo piano di abbigliamento femminile e il terzo e ultimo piano di abbigliamento per bambini e oggettistica per la casa. Ma.......beh non volevo parlarvi di questo. =) Bensì che nel reparto cosmetica con mia grande sorpresa ho trovato lo stand Essence, con la nuova collezione "Black and White" appunto! Ero molto sorpresa, dato che nella Smoll in una città vicino casa mia dove vado a volte, c'era ancora lo stand (vuoto! -.-) della "Metallics". Beh comunque di questa nuova collezione non c'era granchè, solo le matite bianche e nere per labbra (oddio io non li  metterei!) e gli ombretti, anchessi appunto bianchi e neri, ma purtroppo non li ho presi e ora mi mangio le mani! L'unica cosa che ho acquistato sopratutto per la mia curiosità è lo smalto Top Coat Olografico:
-01 MAKE ME HOLO

L'ho subito provato sull'unghia senza smalto e dava dei riflessi bellissimi, ovvio è un semplicissimo smalto trasparente che alla luce da dei piccoli riflessi viola, blu e rosati. Ora lo proverò sopra lo smalto...poi aggiornerò il post! Ah dimenticavo questo smalto l'ho pagato 1,99 euro. 
Vi consiglio di provarlo se lo trovate è molto carino! Poi per il prezzo vale veramente la pena!

Mi piacerebbe anche provare la matita duo bianca e nera, peccato che non l'ho trovata. Spero di trovarla prima o poi se arriva anche nello stand qui da me.

Spero vi piaccia questo piccolo post. Voi avete acquistato qualcosa di questa nuova collezione Essence???

un bacione a tutte! ^_^

2 commenti:

  1. io ho acquistato tutti e tre gli smaltini ^_^
    non ho proprio resistito >_< questo top coat è davvero bellissimo *_*

    RispondiElimina
  2. nuova follower! passa da me se ti va..bacii http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina