Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

giovedì 7 ottobre 2010

Se avete una vera passione per gli smalti, vi interesserà di sicuro scoprire la novità in arrivo da Essence, questa marca di cosmetici tedesca che ha fatto la felicità di tutte le ragazze a caccia di cosmetici a basso costo. La novità di cui parliamo oggi è un magnete. Cosa avrà a che fare un magnete con la manicure? Beh...serve a creare effetti inediti sulle unghie. Lo scopo è quello di rendere particolare lo smalto appena steso.
Appartenente alla stessa linea, Metallics, in arrivo a Novembre.

Utilizzando questo magnete, le particelle metalliche contenute nello smalto si muoveranno e creeranno effetti che possiamo per adesso solo immaginare. Occhi puntati sugli stand Essence, miraccomando ragazze!

Chi per prima lo proverà ci faccia sapere se funziona!!! =)
Per chi di voi non conosce questo marchio vi lascio il link dove potrete trovare tutti i prodotti e le informazioni che vorrete! http://www.essence.eu/it/home.html
ciao belle!!! baciotti!

2 commenti:

  1. non sono riuscita a trovarlo ancora... tu l'hai più comprato?
    come funziona?

    RispondiElimina
  2. ciao io l'ho comprato insieme allo smalto n.5 che, ahimè purtroppo è l'unico che non funziona con il magnete!!! :'( Funziona solo con gli smalti dal n.1 al n.4 di questa collezione. Tu hai comprato qualcuno di questi smalti? Se si allora potrei spedirti il magnete così lo provi almeno tu. :)
    Fammi sapere. baciotti!!

    RispondiElimina