Se sei una compagnia cosmetica e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una review contattami qui: ary3.89@gmail.com

If you are a company and you want me to test and review your products, contact me here: ary3.89@gmail.com

venerdì 22 giugno 2012

I nostri 4 smalti preferiti per l'estate! (in collaborazione con...)

Ciaoooo ragazze!!! Eccomi tornata! :D
Oggi vi propongo degli smalti che secondo me sono molto carini da indossare in questo periodo estivo! E ormai possiamo proprio dire che l'estate è arrivata. Non amo molto questo periodo dell'anno perchè odio il caldo...mi da fastidio quella sensazione di appiccicaticcio che si ha sempre in questo periodo! Ufffffff! Vabbè non divaghiamo... :D
Comunque come accennato nel titolo questo post è scritto in collaborazione con The make up world of a little fairy gestito da una ragazza molto simpatica e carina di nome Lisa, che ringrazio per questa collaborazione, passate a dare un'occhiata al suo blog.
E' la mia prima collaborazione e sono molto felice che sia con lei, il suo blog è molto interessante, soprattutto perchè varia con tanti temi...dagli outfit, al make up e alle nail art è bravissima a farle! Vi lascio anche il link alla sua pagina di facebook TheMakeupWorldOfALittleFairy.

Ora passiamo agli smalti che ho scelto...ce ne sarebbero stati tanti altri che avrei voluto mettere ma non si poteva altrimenti veniva un post infinito, infatti ero molto indecisa su quali scegliere e alla fine ho optato per questi...




Penso che questi con l'abbronzatura risaltino tantissimo soprattutto il rosso e il celeste in alto.
Si sono tutti della Kiko, la maggior parte dei miei smalti sono loro, forse avrei dovuto mettere uno della Essence che era sul corallo ma sembrava così spento che ho optato per questi. Ma comunque esistono tanti smalti Essence che si possono sostituire a questi.






Questo rosso acceso che ha quasi dell'arancione dentro è il n. 236, è un colore insolito non si vede spesso, però mi piace  come ravviva le mani (o anche i piedi) l'ho provato in tutte le salse. Se vi stufa mettere sempre il solito rosso monotono questo è l'ideale, un rosso geranio come è chiamato sul sito, molto acceso e brillante! Come consistenza è la solita degli smalti Kiko un'pò densa, io mi ci trovo bene, poi è coprente con una sola passata come la maggior parte di questi smalti. L'asciugatura è nella media e la durata...beh devo dire che a me gli smalti Kiko durano sui 4-5 giorni poi dipende da ciò che si fa, con i lavori di casa è ovvio che si sbeccano.









Il n. 295, denominato sul sito Azzurro ceruleo ossia, ribattezzato da me, color Puffo!! :D A me piace un sacco è così lucido. All'epoca quando uscii per la prima volta fece tanto successo che finì quasi ovunque, ed è ancora stupendo. La coprenza è ottima così come la durata, almeno secondo i miei canoni. E' il colore che amo di più insieme ad un'altro per questo periodo. Con l'abbronzatura poi... =)








Questo Lilla n. 338 è l'altro che preferisco insieme al celeste. Bellissimo, delicato e sta bene in accoppiata con il fucsia, di cui vi parlerò tra poco, infatti l'ho messo sulle mani insieme al fucsia che avevo sui piedi e stavano benissimo insieme. E' coprente e dura, infatti dopo 6giorni ancora era quasi perfetto. Solo ci mette un pochino ad asciugare.







Ed ecco il n. 290, sul sito Magenta scuro, è un bel fucsia appunto che si può indossare con tutto. Si può definire quasi un colore jolly perchè va bene quasi con tutto e anche in qualsiasi stagione che sia, anche in inverno.
La durata di questo smalto almeno per me è leggermente inferiore degli altri, non sò se magari dipende da me oppure è proprio così. L'asciugatura in compenso è nella norma.




Ecco gli swatches...







Vi lascio 3 foto perchè non ce n'era una che mostrava tutti e 4 i colori reali, secondo me le più vicine alla realtà sono la prima e la seconda, la terza foto è con il flash quindi sfalsa un'pò però li rende brillanti quali sono! :)
I prezzi degli smalti Kiko come sapete sono di 3,90 Euro, solo che io li ho acquistati nelle varie offerte che fanno ogni mese e anzi ora poi sono ancora in offerta gli smalti a 2,50 Euro quindi magari potete approfittarne se vi piace qualcuno.

Spero vi sia piaciuto il mio post e che non sia stato troppo noioso, non sono tanto esperta di smalti e tutto il resto. Mi limito a mettermi semplicemente lo smalto ogni tanto (dato che delle volte mi mangio le unghie e addio smalto per  un'pò), quindi posso dire che mi concentro di più sul make up!
Però sono stata felice di partecipare a questa collaborazione e ringrazio ancora Lisa, un bacione!!! :-*

Cosa ne pensate però di questo colori vi piacciono? Secondo voi sono adatti per questa stagione?

Vi saluto e vi bacio tutte, augurandovi un buon week end...

*Ary*

14 commenti:

  1. Risposte
    1. si molto particolare rispetto al classico rosso. :)

      Elimina
  2. che bei colori!!!!
    anche io ho il 290 ed è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! si è un bellissimo colore che puoi mettere con tutto! =)

      Elimina
  3. mi piacciono tutti *__* se però dovessi scegliere prenderei il rosso, è bellissimo, classico ma abbastanza acceso anche per l'estate! splendido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta ti piacciano! :)
      Si infatti è proprio un bel colore!

      Elimina
  4. ciao sono una tua nuova follower, piacere mi chiamo vendy ^_^
    gli smalti kiko hanno dei colori fantastici, ma su di me che ho le unghie molto fragili e che tendono ad arricciarsi durano troppo poco devo usare prodotti come opi o china glaze se voglio avere una manicure decente per almeno qualche giorno :)
    ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo piacere mio! :)
      Anche io ho le unghie abbastanza fragili mi si spezzano con niente! Solo che ho notato che però mi durano di più gli smalti kiko per esempio che quelli Opi. Ne ho solo un paio di Opi perchè costicchiano però ho notato che non durano molto in confronto!
      Passo a ricambiare volentieri. baci! =)

      Elimina
  5. Ciao Cara!
    Ho appena trovato il tuo blog e mi è piaciuto subito! Mi sono iscritta! Un bacio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa piacere che ti sia piaciuto! ;) Passo a ricambiare!
      baci! =)

      Elimina
  6. Ciao! Ho scoperto ora il tuo blog e mi piace tantissimo :) Anch'io ho preso lo smalto azzurro di Kiko, lo adoro! Comunque da ora sono una tua nuova follower.. Se ti va passa dal mio. Ti ho anche dato un PREMIO (Anche se vedo che ce l'hai già..) Comunque potremmo seguirci a vicenda :) BAci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono felice ti piaccia il mio blog! :)
      Non importa fa sempre piacere ricevere dei premi! :) Grazie mille!!!
      Certo passo subito da te a ricambiare!! ;)
      baci!

      Elimina
  7. La Kiko ha sempre un sacco di colori stupendi che ti mettono l'imbarazzo della scelta! Io li prenderei tutti!
    Se vuoi passa anche da me: mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si sono tutti bellissimi...solo che hanno dei colori che sono simili cambiano solo di gradualità chiara/scura, che ti mettono l'imbarazzo della scelta.
      Certo passo subito a dare un'occhiata da te! =)

      Elimina